Benvenuti nelle vostre vacanze!

Benvenuti nelle vostre vacanze!
Troverete le nostre dritte per vivere Rimini in tutte le sue sfaccettature, per non perdere eventi importanti e per ....avervi al mare con noi!

giovedì 2 febbraio 2012

Come dire di no a una vacanza di Pasqua a Rimini?

Non è facile appunto!
E' difficile dire di no alle prime passeggiate in spiaggia e ai primi di pesce dei ristorantini dove si può mangiare con i piedi nella sabbia.
E' difficile dire di no alla voglia di uscire da un inverno grigio cittadino, quest'anno particolarmente freddo, figuratevi che non ha nevicato a Natale e sta nevicando adesso.
Staccare un pò dal lavoro e dalla scuola per i ragazzi, dalla routine del "andiamo al cinema" "no, con questa pioggia?!?"
Facciamo i conti con una manovra che non ha lasciato scampo a nessuna classe di reddito...
...e allora?
E allora Rimini, la capitale del turismo a portata di tutti, la capitale del "prezzo interessante", delle "offerte speciali" e dei "bambini gratis".
Ed è tutto vero, siamo stati bravi a far si che una vacanza, uno "stacco", possano essere abbordabili anche in strutture di alto livello, che siano alberghi o residence, che siano tre o quattro stelle....

Il nuovo residence Piccadilly per esempio è pioniere di un turismo che vuole uscire dagli schemi (sicuramente comodi) dell'Hotel e vuole dare qualcosa di più del residence. La formula che propone per Pasqua è davvero incentivante e completa, ma possibile perchè fa parte di un grande gruppo alberghiero e per la natura della sua dotazione di servizi e della splendida posizione (Rimini Marina Centro!!!)

Una Pasqua comoda e pratica vi aspetta a Rimini, un anticipo d'estate e una ricarica di energia per arrivare al rush finale delle vacanze estive!

Hotel Piccadilly, del gruppo Maximilianshotels vi aspetta!

1 commento:

  1. http://www.maximilianshotels.it/ita/fiere_pasqua_rimini_riccione_2012_51.html

    RispondiElimina